LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



lunedì 14 novembre 2011

GUARDATE CHE BRAVA!

Ciao a tutti!! Oggi quando la mamma è entrata in palestra per darmi le medicine i terapisti le hanno raccontato entusiasti che da prona sono riuscita a tirare su la testa da sola e, tenetevi forte, a tenerla su DA SOLA PER QUASI UN MINUTO!!! Guardate la foto... La mamma è davvero contenta. Lei di solito non sta dentro con me a lavorare, per non distrarmi, ma oggi si è fermata un pochino, ed è rimasta sorpresa nel vedere quello che mi fanno fare, e soprattutto è rimasta stupita da come mi comporto... Che dite, le posso chiedere un premio?

Nessun commento:

Posta un commento