LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



lunedì 12 marzo 2012

FINALMENTE NASCE IL COMITATO "LA NOSTRA ISABELLA - ONLUS"!!!

Ciao a tutti! Questa volta non è Isabella a scrivere, ma io, mamma Silvia. Sono molto felice di annunciarvi che OGGI,  12 marzo 2012 è stato costituito il comitato LA NOSTRA ISABELLA - onlus.
Era da tempo che stavamo meditando di crearlo, ma aldilà di garbugli burocratici, ciò che mi frenava era un senso di "pudore". Mi spiego. Questo blog è nato con il duplice intento di tenere aggiornati i nostri amici sul lavoro svolto dalla nostra principessa, duro lavoro mirato ad una riabilitazione dagli esiti della sua malattia, e anche di sensibilizzare l'opinione pubblica alfine di raccogliere fondi per sostenere le gravose spese che essa ci impone.
Sia per me che per mio marito, Marzio, è difficile chiedere questo tipo di aiuto, è un calice decisamente amaro, ed era questo che ci tratteneva.
Ma io, dopo innumerevoli notti insonni, ho deciso che andava fatto, che lo dovevo a lei, a Isabella. Che non ha fatto nulla per meritarsi l'inferno che vive. Perchè è inutile girarci intorno; noi la amiamo da impazzire, e lei questo lo sa, ma la vita che affronta è molto dura, e troppo le è stato tolto...
Perciò, abbiamo costituito questo comitato onlus per diffondere la storia di Isabella con maggiore "trasparenza" e per dare la possibilità ai nostri sostenitori di detrarre fiscalmente le donazioni. Perchè la vita in questo momento è dura per tutti.
Spero a breve di offrirvi anche un vero e proprio sito internet, sicuramente linkato a questo blog, che comunque resta il principale mezzo di diffusione delle vicende di Isabellona.
Appena l'Agenzia delle Entrate mi manderà conferma formale dell'avvenuta inclusione del comitato nell'anagrafe onlus, apriremo un conto corrente dedicato, direttamente intestato al comitato (di cui io sono Presidente), in modo da dare a tutti una maggiore trasparenza, rispetto a questo conto corrente che comunque è intestato a noi genitori. Le spese sostenute saranno sempre visibili, come ora del resto, in un'apposita sezione di questo blog.
Per adesso ringrazio tutti coloro che ci stanno aiutando, e vi rimando a prestissimo per le novità.
A PRESTO!!

Nessun commento:

Posta un commento