LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



domenica 7 ottobre 2012

POST A CUORE APERTO

Ciao amici, questa volta è Silvia che vi scrive, Isabella sta guardando i cartoni...
Vorrei chiedervi una mano. Non ripeterò per l'ennesima volta la storia di Isabella, la sapete a mamoria. Sapete che ho fondato un Comitato Onlus per la raccolta di fondi per lei, sapete che ho creato il Gruppo su Facebook, sapete anche che ho creato una pagina apposta per diffondere la sua richiesta di aiuto.
Sono perfettamente consapevole che il momento non è certo il migliore, e non ho nessuna intenzione di entrare nelle coscienze.
Vorrei solo chiedervi di aiutarmi con il tam tam...
Non ho amici che possano organizzare eventi in favore della mia cucciola, e anche il mio esofago, a furia di mandar giù l'orgoglio, si è infiacchito... l'unico strumento che mi rimane è quello del web (FB, blog, sito).
Vi chiedo solo di condividere la pagina del Comitato, o anche solo di cliccare su "mi piace", in questo modo anche i vostri amici vedono la pagina.
Chissà, magari succederà qualcosa... Ho ritrovato tanti amici con cui non ero più in contatto da anni, e sono diventata amica (ma amica veramente...) di persone che non ho mai conosciuto di persona ma con cui oramai condivido il cammino. Forse qualcosa si può muovere.
Il link alla pagina è: http://www.facebook.com/#!/LaNostraIsabellaComitatoOnlus
Grazie a tutti,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento