LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



mercoledì 23 gennaio 2013

GRAZIE!

Cari amici, volevo solo dirvi grazie, ancora grazie. Ogni volta che la banca del Comitato mi notifica una donazione io sono allo stesso tempo stupita e commossa. Toccato dalla generosità di tante persone, il mio cuore si sorprende nel vedere come la mia bambina stia diventando davvero la "NOSTRA" Isabella. Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno, ma, a parte il fatto che alcuni di voi non li conosco personalmente, mi sentirei un po' in imbarazzo. Ma sappiate che ogni volta sussulto di gratitudine, e vi rivolgo un pensiero gentile, che voi siate un perfetto sconosciuto o che siate la bella coppia con cui ho condiviso un viaggio all'estero, o la ex collega di fiere in Germania, o ancora una famiglia di scout che non vedo più da tempo.
Grazie perchè oltre al sostegno materiale a Isabella offrite a me e alla mia famiglia un incoraggiamento che mi scalda il cuore.
♥ ♥ ♥

Nessun commento:

Posta un commento