LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



sabato 19 novembre 2011

DOMANI SI TORNA A CASA!!

OOOOH! E anche questa è fatta! Oggi ho finito il ciclo di terapia qui a Piestany. Ieri, vedendo la mamma trafficare con borse e valigie avevo intuito qualcosa, ma poi oggi è arrivato papà, e ho capito che domani io e la mamma finalmente riabbracciamo i miei fratellini.

E' stata una sessione molto intensa, mi sono impegnata molto, e ho anche avuto qualche problema con la gamba destra. L'anca lussata mi fa male, checchè ne dicano i medici, soprattutto la sera, e uno sforzo intenso e prolungato mi fa dolere anche la caviglia. La mamma mi dà qualcosa per il dolore, ma appena rientriamo occorrerà andarci a fondo...

Naturalmente vi terrò aggiornata, ora vado in branda, anche perchè sono sveglia dalle (udite udite...) 03.30!!

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento