
Questa settimana la mamma e papà sono spariti per due giorni. A me è sembrato un po' strano. Papà sparisce spesso, per lavoro, ma la mamma di solito non mi molla mai. Poi, quando sono tornati, ho capito che devono essere andati a parlare con il chirurgo ortopedico.
Non so se vi ricordate, ma la mamma è da un annetto circa che sta cercando di prendere una decisione. Aveva già prenotato l'intervento all'Humanitas, con il Prof. Portinaro, ma poi i dottori di Bologna le avevano fatto venire un sacco di dubbi, e alla fine ha optato per un'infiltrazione di antidolorifico, che però purtroppo è durata meno di una settimana.
Adesso ho veramente tanto male, alla sera devo sempre prendere del Lonarid, e spesso anche alla mattina. Non posso stare troppo tempo sulla sedia, per cui ogni tanto devo stare a letto, e quando sono arrabbiata, stanca, o mi fa male la pancia, irrigidisco le gambe, e così mi ancora più male...
Allora la mamma e papà hanno deciso. Hanno parlato di nuovo con Portinaro, che ha dato loro tutte le spiegazioni di cui avevano bisogno. Poi, con il groppo alla gola, hanno deciso di farmi fare l'operazione.
Sarà un intervento importante, grosso, e comporta anche dei rischi. Ma così io non ce la faccio più, l'ha capito anche la mamma.
Ora sono in lista di attesa, presumibilmente sarò operata in autunno, vi terrò aggiornati.
Intanto, finalmente è arrivata la statica, e se non ho troppo male ci sto sopra una mezzoretta tutti i giorni! Guardate come sono carina!!
A presto!!
Nessun commento:
Posta un commento