LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



giovedì 20 settembre 2012

LATEST NEWS!!

ECCOMI!! Non ero scappata (magari...), é solo che da quando siamo tornate dal'ospedale la mamma è stata presissima tra gli impegni dei miei fratelli, l'organizzazione della baracca e l'approvvigionamento dei miei presidi e medicine.
Comunque, io sto meglio, ma la convalescenza è veramente lunga e barbosa... Infatti ancora per un mese almeno devo stare semi sdraiata e con le gambe stese, il che significa che non posso uscire, e sapete quanto la cosa mi innervosisce... e il sole é ancora lungi dal sorgere: la lastra di controllo la faremo a fine ottobre, e poi l'oracolo (la dottoressa di Milano) mi dirà se il castigo é finito o no...
E poi, la mamma fa l'omertosa e tace, ma io l'ho capito benissimo che è ricominciata la scuola, Eleonora e Francesco spariscono tutte le mattine e ritornano di pomeriggio, non sono mica schema eh?? Peccato, perché a me piace tanto stare con i miei compagne, e la mamma dice che anche loro mi vogliono bene: ieri mi ha fatto vedere un cartellone che hanno fatto per me. Allora è vero che sono speciale??


Nessun commento:

Posta un commento