LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



giovedì 19 gennaio 2012

LA MIA PRIMA ECOGRAFIA "DA SIGNORINA" (O QUASI...)

Bentrovati!! Ieri la mamma mi ha portato da una dottoressa che non avevo mai visto, e anche il suo nome non mi diceva nulla... voi sapete che cos'è una ginecologa??? Boh, io so solo che la mia mamma le ha raccontato un po' di fatti miei... le ha detto che ho già i pelini là sotto, e si è permessa anche di affermare che le mie ascelle puzzano... Che impertinente!!
Comunque, fatto sta che a un certo punto mi ha guardato le mie parti intime, e mi ha messo sul pancino un gel freddissimo, per poi andarci sopra con un bagaglio chiamato sonda per ecografia. E di nuovo, parole sconosciute: il mio utero, le mie ovaie, che roba è?? Vabbè, alla fine di questo dialogo allucinante, dove la mamma si è anche commossa, a vedere queste due cose sullo schermo..., ho imparato di essere in PUBERTA' PRECOCE, ora faremo degli altri esami per capire quanto è precoce e se è il caso di fare delle cure per fermarla un po'.
Di più non saprei dirvi, anche perchè l'ultima parolona, quella davanti alla quale la mamma è sbiancata,  non l'ho proprio capita... voi sapete cosa sono le mestruazioni? La mamma e la dottoressa hanno confabulato a lungo, circa il fatto che ancora per un po' non arriveranno ma non si sa quanto, quindi è meglio darci un'occhiata e stare.... come ha detto la mamma? ah, sì, sul pezzo...
A presto amici miei!!

Nessun commento:

Posta un commento