LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



giovedì 23 febbraio 2012

DALLA PSICOLOGA

Ben trovati! Anche questa seconda settimana volge al termine, e sabato tornerò a casa dai miei fratellini, dal mio papà e da tutti imiei amici.
Oggi la mamma mi ha fatto compagnia mentre ero dalla psicologa, e ha visto quanto mi diverto.
Clara, così si chiama, mi fa fare un sacco di attività, diverse da quelle che faccio con Denise, l'ergoterapista. A Clara interessa capire come mi pongo di fronte a stimoli e ad attività diversificate, cosa mi piace di più e cosa mi stimola. Per esempio, ho scoperto che mi piace da morire quando mi tocco i capelli, il naso, la bocca e la lingua. Devo essere aiutata, certamente, perchè da sola non posso fare nulla, però sono esperienze che mi arricchiscono, e che mi fanno scoprire nuove prospettive, anche in termini di propriopercezione.
Abbiamo anche giocato con il computer, schiacciando i tasti facevo partire un animaletto con il suo verso, ma la cosa mi ha lasciato un po' perplessa. Probabilmente l'effettotattile è meno accattivante rispetto ad accarezzarmi le parti del corpo, e poi in fondo non sono tanto abituata. Magari quando torniamo a casa ci lavoriamo un po' su...
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento