LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



martedì 14 febbraio 2012

SI RICOMINCIA A LAVORARE!!

Ciao a tutti amici miei! Eccomi di nuovo nel centro di riabilitazione, quello dove lavoro come un somarello e dove mi mettono su quella tuta strana... Però invece che tirarmi giù dal letto alle quattro e sbattermi in macchina per dieci ore, siamo partiti con tutta calma dopo pranzo, e dopo un'ora e mezzo ero già arrivata.
Devo dire che l'ambiente non mi tornava tanto familiare, e tutti parlavano italiano e non quella lingua strana... In effetti papà e mamma parlavano di Lodi... Ah, è vero!! Siamo al Centro Area!!
Me lo ricordo perchè la mamma ha indugiato parecchio prima di decidersi... A Piestany ci siamo sempre trovati benone, e ho anche ottenuto buoni risultati.
Ma qui siamo ad un'ora e mezza di macchina, e i miei fratellini ci possono venire a trovare, e poi non ci dobbiamo sobbarcare una trasferta lunga ed estenuante.
Comunque, ECCOMI PER UNA NUOVA AVVENTURA!! Ieri ho iniziato il ciclo, è stato perlopiù un susseguirsi di visite, e ho sentito la mia mamma ripetere tante volte, a tante persone diverse, la mia storia... Uffa, ma un po' di cavoli loro???
Oggi ho iniziato a fare tutte le varie attività; sono un po' diverse dalla Slovacchia, ma mi fanno giocare e quindi mi diverto.
Prossimamente vi racconterò cosa faccio, intanto FATE IL TIFO PER ME!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento