LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



lunedì 20 febbraio 2012

FINE DEL PRIMO CICLO DI CROSYSTEM

Ciao! Oggi voglio raccontarvi di questa cosa nuova che ho fatto. Si chiama Crosystem, e consiste in cicli di tre giorni ciascuno. La settimana scorsa ne ho fatto uno solo, ma questa contiamo di farne altri due, visto che ho reagito piuttosto bene e non mi sono innervosita, tutt’altro!!!.
Da quello che ho capito, è uno strumento in grado di potenziare in tempi brevissimi e lungamente persistenti la funzione motoria. Poiché agisce direttamente sulle reti nervose che controllano le nostre articolazioni. Ma più di questo non saprei dirvi, sono paroloni complicatissimi e spiegazioni intricate, ma se volete saperne di più, cercate il link in basso a destra, io posso solo dirvi che mi è piaciuto un sacco, e che spero di rifarlo presto!
A presto!


3 commenti:

  1. venga anche sul gruppo di facebook crosystem per la riabilitazione.

    RispondiElimina
  2. Quli muscoli sono stati trattati? cosa avete osservato? ogni paziente è una storia a sè. Quasi. più dati ed esperienze si raccolgono, più possiamo effettuate interventi mirati.
    Grazie Guido Filippi

    RispondiElimina